• Instagram - White Circle
  • Facebook Clean
  • Twitter Clean

© 2019 by Vortex Foundation

Luis Jorge Garay commenting new book by Vincenzo Scotti in Palermo, Italy.

June 15, 2012

 

EVENTO/Allo Steri si presenta il libro di Vincenzo Scotti “Pax mafiosa o guerra?

 

“Pax mafiosa o guerra? A vent’anni dalle Stragi di Palermo” è il titolo del libro di Vincenzo Scotti che sarà presentato venerdì 15 giugno 2012, alle ore 17.30, nella Chiesa di Sant’Antonio Abate del complesso Steri.
Alla manifestazione organizzata nell’ambito di “Univercittà”, interverrà Luis Jorge Garay, autore del libro “Criminalità Stati. Come le reti illecite del narcotraffico e della corruzione riconfigurano le Istituzioni in Colombia, Guatemala e Messico”.


Intervengono Roberto Lagalla, rettore dell’Università degli studi di Palermo, Giuseppe Lumia senatore della Repubblica, membro e già Presidente della Commissione Parlamentare d’inchiesta sul Fenomeno della Mafia, Giovanni Fiandaca, direttore del Dipartimento di Studi Europei e della Integrazione Internazionale. Diritti, Economia, Management, Storia, Lingue e Culture (D.E.M.S.), Antonello Montante, presidente di Confindustria Sicilia, Alberto Stagno d’Alcontres, docente di diritto Commerciale, presso il Dipartimento di Diritto Privato dell’Università di Palermo. Modera Giovanni Pepi, condirettore responsabile del Giornale di Sicilia.

 

15/06/2012

 

 

Please reload

Featured Posts

Odebrecht, una de 12 empresas de extenso cártel de corrupción: Vortex

November 3, 2019

1/9
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive